La Fondazione ITS Turismo Puglia è alla ricerca di collaboratori nell’ambito di specifiche attività in relazione alle proprie esigenze.

Si accettano le seguenti candidature:

Esperto per attività di orientamento:
Nell’ambito delle direttive dell’Istituzione e ai fini della promozione della progettualità della Fondazione, può occuparsi, in particolare, delle seguenti attività: promozione e comunicazione presso gli Istituti scolastici e gli stakeholder territoriali (Aziende, Associazioni di categoria, ApL, Associazioni culturali, Enti, ecc.) mediante diverse strategie di comunicazione; supporto all’Ufficio Stampa; gestione del sito Web; supporto al Social media management; partecipa alla realizzazione di eventi e iniziative di promozione (fiere, workshop, laboratori, ecc) anche itineranti.

Esperto di progettazione formativa:
Nell’ambito delle direttive dell’Istituzione, si occupa, in particolare, delle seguenti attività: acquisizione e analisi dei fabbisogni occupazionali e formativi, di ricerca e di innovazione tecnologica delle imprese del comparto turistico allargato; partecipa alla programmazione e progettazione dei percorsi formativi dell’ITS.

Esperto di gestione e amministrazione aziendale:
Nell’ambito delle direttive dell’Istituzione e/o del proprio Organismo strumentale per le attività a questo demandate, si occupa, in particolare, della gestione contabile, fiscale, economica ed amministrativa, compresa quella in materia di adempimenti fiscali e previdenziali del personale nonché delle attività di rendicontazione di progetti, curando la corretta tenuta della documentazione. Con competenze digitali avanzate, in particolare dell’ambiente MS “Office”, potrà operare con l’utilizzo di piattaforme Nazionali e Regionali. Cura la corretta gestione dei flussi informativi e delle relazioni organizzative e le altre attività allo stesso demandate.

Tutte le condizioni e i requisiti per le candidature sono consultabili al seguente link