Short list Formatori
All’interno della Short List formatori sono inseriti i nominativi dei docenti che ne fanno richiesta e che la Fondazione può impegnare attraverso incarichi professionali, prestazioni d’opera o occasionali o utilizzando altre forme contrattuali a norma di legge, nell’ambito di specifiche attività in relazione alle proprie esigenze.
L’incarico viene espletato presso le sedi operative dell’ITS IOTA Sviluppo Puglia e può consistere in un monte ore variabile a seconda dell’unità formativa che il docente svolge, in base alle competenze professionali e culturali possedute.
L’inserimento nella Short List formatori non costituisce obbligo di chiamata da parte della Fondazione.
La Short List formatori avrà validità biennale e la Fondazione si riserva qualsiasi diritto sia per la proroga della validità, sia per l’aggiornamento della Short List stessa.
In allegato la Manifestazione di disponibilità 2022-2024 e gli allegati 1 e 2 contenenti le indicazioni sulle procedure per candidarsi alla Short List Formatori/Docenti della Fondazione ITS per l’Industria dell’Ospitalità e del Turismo Allargato.
In allegato la Manifestazione di disponibilità 2023-2025 e gli allegati 1 e 2 contenenti le indicazioni sulle procedure per candidarsi alla Short List Formatori/Docenti della Fondazione ITS per l’Industria dell’Ospitalità e del Turismo Allargato.
Short list Esperti
Il Nuovo Avviso per l’integrazione della Short list di Esperti è finalizzato a raccogliere dichiarazioni di disponibilità per l’integrazione della Short List di esperti da impegnare eventualmente da parte della Fondazione ITS, attraverso incarichi professionali, prestazioni occasionali o utilizzando altre forme contrattuali a norma di legge, nell’ambito di specifiche attività in relazione alle proprie esigenze.
La Fondazione ITS intende acquisire dichiarazioni di disponibilità per i seguenti Profili:
- Esperto per attività di orientamento
- Esperto di progettazione formativa
- Esperto di gestione e amministrazione aziendale
La sede di svolgimento delle attività è in funzione delle necessità operative.
I soggetti interessati a presentare domanda dovranno essere in possesso dei requisiti minimi generali e di quelli specifici, indicati nell’Avviso, previsti per i diversi Profili. Il ricevimento della dichiarazione di disponibilità, del Curriculum Vitae e dell’altra documentazione prevista, non costituisce per la Fondazione alcuna forma di impegno a qualsiasi titolo nei confronti del candidato per il suo inserimento nella Short-list e/o per l’affidamento di incarichi.
In allegato il Nuovo Avviso e il modello di domanda per candidarsi.